“Dai docenti ci si sentiva costantemente sfidati in diversi modi. Io in particolare mi sentivo incoraggiata da persone che avevano come obiettivo la mia educazione, avevano a cuore la mia crescita e quindi anche il mio bene. Questo era reso evidente da come alcuni di essi spronavano i miei compagni e me a mettersi in gioco.”

—Maria José,  ex studentessa


“A settembre, dopo aver accompagnato le mie figlie, scendendo gli scalini mi sentivo felice, felice di poter iniziare un nuovo anno condividendo il cammino educativo con dei volti che mi corrispondono, nei quali mi riconosco come mamma educatrice e come persona.”

—Francesca,  genitore


“Desde Madrid, gracias a las maravillosas familias que han acogido a nuestros hijos. Mi hija está feliz con la suya. ¡Muchas gracias!”

—Ana, genitore Colegio Newman Madrid


“Grazie a tutta la scuola Regina Mundi, grazie per averci dato la possibilità di vivere l’esperienza dell’accoglienza, della condivisione e dell’amicizia che rimarrà nei nostri cuori e nella nostra vita di tutti i giorni perché è questo che abbiamo vissuto insieme ai ragazzi spagnoli e alla scuola.”

—Michela, genitore